CROCIERE

Interplanet gsa ha un’esperienza trentennale come General Sales Agent di compagnie di crociere. Attualmente Interplanet rappresenta sul mercato italiano due famosi brand come Sea Dreams e Crystal Cruises, ideali per chi cerca l’emozione di una vacanza sui mari di tutto il mondo, senza per questo dover rinunciare al comfort di un resort.

PPA AND GSA
REPRESENTATION
SALES SOLICITATION

MICE

TELEMARKETING

CLASSIC
PRESS WORK
ONLINE
COMMUNICATIONS

CLIENTI

SEADREAM

SeaDream Yacht Club compagnia privata di crociere, la cui formula vincente è proprio la navigazione su yacht e la formula all inclusive.

La compagnia norvegese ha una flotta composta unicamente da due yacht - SeaDream I e SeaDream II - che dispongono ciascuno di 56 suite esterne dotate di ogni comfort.

La compagnia compie itinerari unici toccando in estate i più affascinanti (e i più piccoli) porti situati nel Mediterraneo - isole greche comprese – e in inverno le più belle località dei Caraibi.

A bordo, il motto di SeaDream è uno solo: “It’s yachting, not cruising”.

Gli yacht della compagnia non hanno nulla a che fare con le crociere tradizionali. Il rapporto tra ospiti ed equipaggio, ad esempio, è praticamente di 1 a 1 , ideale per offrire un mix di atmosfera casual che si fonde all’eleganza e ai comfort richiesti dai clienti più esigenti.
Tra le facilities presenti su ogni imbarcazione ci sono un insieme di dettagli capaci di rendere unico il soggiorno a bordo: una biblioteca, spazi dove praticare yoga e attività aerobiche, attrezzature per sport acquatici, biciclette per effettuare escursioni a terra, un golf simulator con 50 buche, piscina e bagno turco.
Sugli yacht della flotta SeaDream non mancano neppure ristoranti a cinque stelle e tutto quello che serve per un totale relax: Asian Spa, Fitness Center e Beauty Salon, dove effettuare massaggi etrattamenti di bellezza.

All’interno della cabine, tutte con vista oceano, sono presenti lettori CD e DVD, televisori a schermo piatto, connessione Internet, biancheria e lenzuola di lino belga, docce e prodotti da bagno Bulgari.

Anzi, la libertà e l’esclusività sono una regola. Tanto che non è previsto alcun supplemento per bibite e vini (all'eccezione dei Grandi Crus proposti in opzione), mance o attività a bordo (compreso lo jetski).

CRYSTAL CRUISES

Crystal Cruises è una compagna crocieristica di lusso statunitense - proprietà della società giapponese Nippon Yusen Kaisha - leader di mercato nel segmento delle navi di lusso di medie dimensioni.

A bordo delle due navi della flotta - Crystal Symphony e Crystal Serenity – si respira un’atmosfera degna di un hotel a cinque stelle, con standard di servizio cosi’ elevati da aver reso in tutto il mondo le crociere Crystal sinonimo di lusso esclusivo.A bordo, il motto ‘Crystal Difference’ diventa cosi’ una filosofia dove l’attenzione al dettaglio e la scelta della dotazioni piu’ esclusive rendono una crociera a bordo della compagnia un’esperienza inarrivabile per il ‘normale’ mondo dei viaggi.

Caratteristiche come la qualità del servizio, lo straordinario rapporto tra il numero di membri dell’equipaggio e quello degli ospiti a bordo, la ricercatezza delle pietanze, la scelta dei vini, il design delle imbarcazioni o la varietà degli itinerari proposti, hanno fatto si’ che Crystal Cruises sia stata ripetutamente premiata dai lettori americani della rivista Condé Nast Traveler e del magazine Travel Weekly.

La compagnia naviga worldwide tutto l’anno toccando l’Europa con Nord Europa e Mediterraneo, il Nord America, Panama, il Messico, i Caraibi, il Sud America, il Pacifico, l’Asia, Africa, con itinerari da 7 a 98 giorni.